Artigiancredito, al fianco delle imprese colpite dall’alluvione: 50mila euro di liquidità immediata

1' di lettura 05/05/2023 - Viste le gravi conseguenze del maltempo, soprattutto in Romagna e nel Bolognese dove nello specifico nelle zone di Massa Lombarda, Faenza, Castel Bolognese e Conselice, si sono verificati allagamenti che mettono in stato di emergenza le popolazioni della zona e le imprese, il Presidente di Artigiancredito Fabio Petri in contatto con l'Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali Vincenzo Colla, ha offerto la massima collaborazione per il supporto alle imprese colpite.

Nel concreto Artigiancredito mette a disposizione fino a 50.000 euro di finanziamento diretto ad ogni impresa che ha subito le conseguenze del maltempo, con l'obiettivo di supportare le iniziali spese oltre a mettere a disposizione la propria rete di consulenti per assistere l'impresa nella fase di ripartenza post-emergenziale.

Le sedi di Artigiancredito dell'Emilia-Romagna sono a disposizione per tutte le necessità in questa fase delicata. Per informazioni e per attivare la richiesta di accesso al credito le imprese possono rivolgersi alle seguenti sedi e ai seguenti contatti:

FILIALE EMILIA - SPORTELLO BOLOGNA

051 6496800 - emilia@artigiancredito.it

FILIALE ROMAGNA - SPORTELLO RAVENNA

0544 1766356 - romagna@artigiancredito.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2023 alle 10:50 sul giornale del 06 maggio 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d7ar





logoEV
qrcode