SEI IN > VIVERE IMOLA > ATTUALITA'
articolo

Mago Antheus. Filtri d’amore e riti di alta magia per il ritorno del partner

3' di lettura
192

xIl sensitivo conoscitore del mondo delle ombre, rivela il segreto per ricondurre a sé l’amore allontanato.

Ci sono grandi amori che suscitano invidie. Le persone che non sanno amare, a volte, agiscono per l’infelicità altrui anche ricorrendo a magie oscure, e un amore, inaspettatamente, può finire.

“Soltanto un Mago che conosce davvero i segreti esoterici più profondi può annullare un intervento di magia nera.” Così il Mago Antheus afferma in un’intervista.

Il sensitivo Antheus ha aiutato molte coppie a ricongiungersi usando le sue conoscenze esoteriche, come Lena e Pino ad esempio.

Erano una bella coppia, sempre sorridente, con i soliti i problemi presenti nella vita di tutti: il mutuo, l’affitto del negozio di ferramenta di Pino, le spese per la casa. Le rinunce non erano pesanti perchè c’erano i bambini, Giulio, Clara e Federica.

Nulla sembrava che potesse turbare questa famiglia, ma una mattina Pino prese tutta la sua roba e se ne andò via senza un messaggio o una spiegazione. Qualche giorno dopo Lena fu contattata dall’avvocato di Pino che invitava a legalizzare la separazione in attesa di divorzio.

“Immaginate lo stato emotivo di Lena quando venne da me ”. Riferisce il Mago Antheus, “Dopo 20 anni di tranquilla unione familiare, Pino era andato via senza spiegarne i motivi. Sembrava un incubo per lei”.

Il Mago Antheus riuscì ad intervenire nella situazione.

“Prima operai ‘un’indagine animica’ per sondare se c’era un’attività energetica maligna sulla famiglia e i ragazzi; escluso questo pericolo, lavorai sulle cause del cambiamento di Pino con una ritualità celtica.”

Il Mago Antheus scoprì che Pino era sotto l’influsso di un incantesimo di magia nera, pericoloso perché mal eseguito, voluto da una persona molto vicina, un parente.

“Chi praticò quel rito era stato maldestro e frettoloso, certo sufficiente a farli lasciare ma agii senza ostali.”

Il Sentivo Antheus, dopo una pulizia energetica preparò un filtro d’amore di rimembranza, molto potente, ed ebbe successo alla fine.

Non è stato immediato il risultato, ci sono voluti dei mesi prima che Pino ricordasse il suo amore per Lena. Poi tutto andò per il meglio”.

Importante è avere pazienza come dice sempre il Mago Antherus, “chi vi promette immediati risultati sta mentendo, ci vuole tempo, a seconda del caso.” Soprattutto raccomanda, “mai affidarsi a persone improvvisate, persone che non ci mettono la faccia, possono creare veramente ‘inquinamenti animici’ perché non esperti”.

Ma chi è il Mago Antheus?

All’anagrafe è Alfio Caudullo, in arte Mago Antheus. La sua professionalità è rinomata nel campo dell’amore, della magia egizia, rossa, nera, bianca e magia cubana.

Antheus, mago e sensitivo, vanta tra la propria clientela personaggi molto conosciuti, nella politica nazionale e internazionale, soprattutto nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Nei suoi 30 anni di attività, ha portato a buon esito moltissime storie d’amore e familiari, con rituali esclusivi e di grande impatto agendo nel mondo delle ombre, operando con successo per il ritorno di partner, proteggendo contro l’invidia con antichi rituali.

Il segreto del Mago Antheus consiste nel costante studio e ricerca di arti magiche per aggiungerle alla sua già ampia conoscenza tramandata dai propri avi; Il sensitivo Antheus discende da una antica famiglia di Maghi del mediterraneo che fu punto di riferimento di sovrani.

Per questo il Mago Antheus e uno dei pochi in Italia a riconoscere, praticare e annullare gli effetti dei rituali di magia nera e riesce ad invertire la malvagia manipolazione dell’anima attraverso la nobile conoscenza di formule magiche celtiche del NorthUmbria.



Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2024 alle 11:57 sul giornale del 02 gennaio 2024 - 192 letture



qrcode