SEI IN > VIVERE IMOLA > CRONACA
articolo

Furto nella scuola primaria di Sasso Morelli, 32enne incastrato dalla vernice rossa

1' di lettura
20

ladro furto di notte

L'uomo era già noto alle Forze alle Forze dell'Ordine per precedenti penali sempre legati all'ambito delle rapine

E' accaduto nella giornata del 10 Febbraio quando un uomo di 32 anni è finito in manette. I Carabinieri erano impegnati in un giro di controllo nell'operazione di contrasto ai furti nelle scuole dell’imolese. Un uomo sospetto intorno alle ore 23 circa si stava allontanando dalla scuola primaria di Sasso Morelli, frazione di Imola, con uno zaino in spalla e una borsa in mano.

Proprio mentre il 32enne stava salendo in sella alla sua biciletta gli Agenti lo hanno fermato e perquisito, all'interno di zaino e borsa c'erano un paio di scarpe, un cucchiaio da cucina con tracce di vernice rossa e tre tablet di proprietà del Comune di Imola. Il ladro aveva scassinato la porta a finestra della scuola, con evidenti segni di forzatura nell’infisso in alluminio di colore rosso, stessa tonalità delle tracce di vernice rinvenute sul cucchiaio che aveva l'uomo nello zaino.

L'uomo è risultato già noto alle Forze dell'Ordine per reati analoghi, la Procura della Repubblica di Bologna ha disposto che l'uomo fosse sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della sentenza definitiva.



... Ladro


ladro furto di notte

Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2024 alle 11:48 sul giornale del 15 febbraio 2024 - 20 letture